mar

09

apr

2013

Chiarezza....e semplicità...vistaserena!

Leggo: " l’esame Visivo di base, l’Analisi Visiva Optometrica, ha costi che oscillano dai 50 ai 65  Euro, secondo il tempo necessario (dai 25 ai 45e più minuti).
Il costo delle sedute di educazione visiva e di Visual Training è di 42/50  Euro, con una frequenza stabilita ad hoc per ogni caso; solitamente i programmi standard prevedono cicli di 5/8 sedute da svolgersi ad intervalli di 7/15 giorni"... . Bene, è un piacere leggere . In una società che impone solo lenti e non metodi alternativi.

Vistaserena applaude chi consiglia  una corretta ginnastica visiva.E' un sinonimo di correttezza e onestà.

Nello stesso tempo ci siamo accorti che sia per un fattore economico, sia per tempistica, al giorno d'oggi è difficile seguire un percorso formativo.

I biO-Occhiali™ sono la risposta! Indossandoli per almeno 15 minuti al giorno i risultati si possono constatare  già dal terzo mese di utilizzo.

La nostra forza: il diametro della foratura per una migliore facilità d'uso in ambiente chiuso come abitazione o ufficio.Nei biO-Occhiali™ il foro è tronco - conico distribuiti il linea retta.

La consulenza post-vendita è gratuita. Il nostro biglietto da visita.


 


 


leggi di più 0 Commenti

lun

08

apr

2013

Osho ...a proposito di Occhi...

leggi di più 10 Commenti

lun

08

apr

2013

Lezione gratuita di DANZA DEGLI OCCHI (nuova disciplina olistica per riattivare la funzionalità visiva in armonia con tutto il corpo)

 

Dopo 19 anni di insegnamento di yoga e 10 di metodo Bates l' ideatrice fonde questi due sistemi attraverso l'uso di uno strumento prezioso: i biO-Occhiali™ (occhiali a fori stenopeici di nuova generazione, unici nella tipologia di foratura) dando luce ad una nuova disciplina che risponde ai recenti studi scientifici, materia già nota nel campo dell' osteopatia, posturologia, riabilitazione funzionale dell'equilibrio ecc..., per cui vi è uno stretto legame tra disturbi visivi e problemi posturali. Nella lezione tipo si sperimenteranno movimenti e posizioni seguite da test iniziale, in due modalità diverse, una con la tensione visiva propria del vizio refrattivo e l'altra con il rilascio temporaneo della tensione muscolare ad esso legato. Si consiglia di partecipare senza lenti a contatto, eventualmente con occhiali che verranno sostituiti provvisoriamente dai biO-Occhiali. Si consigliano abiti comodi
Sabato 13 aprile ore:11.30/12.30 c/o.Naturbiofestival ad Arese (MI)  Villa Valera.
Relatrice: Caterina Polini

 

leggi di più 1 Commenti